giovedì 23 luglio 2009

SACRIFICI

ma davvero non avete mai provato il dolore della carne? Pensate sia meglio o peggio di quello dell'animuccia? Pensate ancora per categorie...questo sta lì e quello sta là. Se uccido è reato se uccido è peccato. Mi concedo piccole digressioni di sofferenza. In fondo siamo umani...che sarà mai. Infatti che sarà mai..
Non è nulla. Volete un brandellino, un assaggino di fibra sanguinolenta? Cosa andate cercando? La vostra inesauribile sofferenza lacrimevole uggiosa neo-post romantica. C'è un sì e c'è un no. Il resto è languore ammorbidentato. Volete che qualcuno si immoli perchè siete unici...tutti siamo unici e dovremmo bastarci e avanzarci.

2 commenti:

  1. esistono diversi filtri attravverso i quali guardare la realtà e diversi abiti e macchine e cappelli che ogni essere umano è libero d'indossare per camminare e osservare il mondo.
    I punti di vista sono talmente tanti che una sola mente non sarebbe in grado nemmeno di concepirli, figuriamoci di contarli e osservarli per giudicarne la qualità e la ragion d'essere.
    se fosse stato proibito guardare attraverso il magico grandangolo della mia memoria ovattata mi sarei fatta invisibile e solarizzata in eterno...

    RispondiElimina