giovedì 16 luglio 2009

LE PRIME TRE NARRATRICI EPICHE QUOTIDIANE

Oggi abbiamo consegnato le chiavi della PvP alle prime tre narratrici epiche quotidiane. Le ho scelte per iniziare il test sulla protesi vocale perenne con persone non conosciute e che non si conoscono tra loro. Se vorranno si appaleseranno anche in questo blog, dove possono postare, ma soprattutto racconteranno istanti di epica quotidiana con le loro vive voci.

Qui le ascolterete come Assunta, Elena, Serena. I loro messaggi saranno autonomi o concatenati tra loro, sceglieranno le narratrici, sceglierà la protesi vocale perenne...Non si sa è un esperimento! Il fine del progetto è creare i presupposti per un twitter vocale, tanto per semplificare, vi darò se volete spiegazioni più dettagliate, ma molto trovate nel blog Golemxn .

Pensiamo di lasciare per ora solo donne in questa versione della PvP . Per le sessioni miste esistono anche troppi socialnetwork e vorrei evitare il solito provoloneggiamento che ha determinato la burinerrima eclissi di ogni protesi emozionale.

Da Assunta Elena e Serena, e dalle altre che entreranno, ci si aspetta solo che usino questa macchinetta come il block notes vocale dei loro pensieri folli. Non devono preparatr nulla, non pensarci prima, non studiare...Se volevo letterete poetesse attrici e fughedilegno fini dicitrici mettevo un annuncio sul giornale non andavo a pescare nelle pieghe più riposte delle mie ascoltatrici a cui so mi legano sintomi irreversibili di dissociazione.

1 commento:

  1. l'idea che da domani avrò un taccuino di viaggio per attraversare la mia epica giornata è fantastica..quasi quasi non vedo l'ora di andare al lavoro!

    RispondiElimina